![]() |
Emanuele Birarelli riceve il premio di mvp (foto Trabalza) |
Alcune dichiarazioni raccolte al termine della gara sul mondoflex del PalaTrento.
Emanuele Birarelli: “E’ stata una buona partita, giocata con l’attenzione giusta nei momenti importanti della gara; sono stati particolarmente bravi i giocatori che di solito trovano meno spazio ma che non per questo hanno dimostrato di avere meno ritmo nelle gambe. Il premio di mvp è un valore aggiunto che prendo volentieri, così come i tre punti: era importante ripartire dopo la finale di Coppa Italia persa”.
Dore Della Lunga: "E' un risultato importante, anche se gli avversari hanno tenuto testa solo nel primo set. Sono abbastanza contento della mia prestazione anche se non ho trovato molta continuità in battuta: vorrà dire che ma ci lavorerò sopra nei prossimi giorni. Non so le percentuali ma penso di aver fatto bene in attacco, non ho commesso errori e non ho subito murate: tutto ciò è sempre un buon risultato".
Emanuele Zanini (allenatore RPA-LuigiBacchi.it San Giustino): “Abbiamo lottato alla pari nei primi due set ma va anche detto che quella a cui ci siamo opposti non era la vera Trento, visto che Stoytchev ha applicato un ampio turnover. Non era la partita in cui dovevamo ottenere punti ma qualcosa in più avremmo potuto comunque fare, magari vincendo un set”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it